MIRACOLO ALLO “ZACCHERIA” DI FOGGIA, TIFOSO PESCARESE CADE DAL 2° LIVELLO E RESTA ILLESO

La caduta del tifoso pescarese allo Zaccheria (1)

(DAM) Pescara – .Tragedia sfiorata e miracolo allo stadio “Zaccheria” di Foggia. Il canale youtube “VideoShow”, durante la partita Foggia – Pescara del 20 gennaio 2018, riprende gli attimi della caduta di un tifoso del Pescara dal secondo livello del settore dello stadio destinato agli ospiti. Il tifoso resta fortunatamente illeso.

Il fatto è avvenuto all’esultanza del gol dei biancazzurri pescaresi. Il ragazzo si rialza, dopo la caduta, e va via correndo. Diverse volte sono successi negli stadi italiani episodi analoghi che spesso hanno avuto tragiche conseguenze. Ma questa volta è andata tutto bene. 

Ecco il momento dell’impatto a terra del tifoso pescarese dopo il volo dal secondo livello del settore ospiti allo stadio di Foggia (2)

Questo tifoso pescarese, deve avere avuto veramente un “angelo in paradiso” che lo ha protetto, perché non si spiega altrimenti come possa essere caduto da diversi metri ed essere rimasto illeso.

CLICCATE SUL LINK IN ROSSO DEL CANALE YOUTUBE, DOVE CI APPOGGIAMO PER I NOSTRI VIDEO, PER VEDERE LO SPEZZONE DEL VIDEO DI “VIDEOSHOW” CON GLI ATTIMI DELLA CADUTA:

https://youtu.be/GRxYJT0M6d8

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

Miracolo. Il tifoso si rialza dopo la caduta di diversi metri e sta bene (3)