Maurizio Formichetti premiato dal Censorino Teatino

Cristiano Vignali e l’Assessore Comunale di Chieti Teresa Giammarino consegnano il Premio Censorino Teatino + Teate Marrucinorum a Maurizio Formichetti

(DAM) Chieti – Tra i vincitori del Premio Censorino Teatino 2022 – Teate Marrucinorum anche Maurizio Formichetti, che ha rilasciato una dichiarazione in merito.

Venerdì 26 agosto 2022 si è svolta la seconda edizione del Premio Censorino Teatino 2022 – Teate Marrucinorum, riconoscimento che viene assegnato ai cittadini di Chieti che hanno fatto la differenza in diversi campi tra i quali quelli della solidarietà, della cultura e della promozione del territorio.

La mente dietro l’evento ospitato ogni anno dal quartiere Levante è quella di Cristiano Vignali, Presidente di Abruzzo Tourism, associazione che cura ogni anno l’organizzazione di una manifestazione apprezzatissima dal pubblico e che fa registrare in ogni edizione un ottimo numero di presenze.

Anche quest’anno ad ospitare le premiazioni è stato Elishar Bar e per premiati e pubblico è stato allestito anche un buffet con il contributo di Pasticceria D’Arcangelo, Pasticceria D’Onofrio, Cantina Colle Del Sole e Pastificio Di Lullo.
La serata di festa e condivisione si è poi conclusa in musica grazie alla band del Maestro Marco Vignali.

A ricevere dalle mani di Cristiano Vignali il Premio al Merito è stato anche Maurizio Formichetti, che ha svolto un eccellente lavoro di organizzazione per il passaggio del Giro d’Italia a Chieti. Queste le sue dichiarazioni sul premio ricevuto:

“Un grande plauso e ringraziamento va a Cristiano Vignali per il premio che ha voluto concedermi. È un premio che custodirò gelosamente e il primo che ricevo a Chieti dopo 18 anni di onorata collaborazione con La Gazzetta dello Sport. Un Premio, questo, che dovrà crescere nel tempo e sono sicuro che Cristiano Vignali saprà portarlo a livelli ancora più alti. Lo ringrazio di cuore, è stata una bellissima esperienza che ho avuto il piacere di condividere insieme a tante altre personalità che hanno ricevuto questo bellissimo riconoscimento. Mi auguro che in futuro ci sia uno sviluppo notevole del premio e che si vada a dare il giusto riconoscimento a tutte le personalità che lavorano senza clamore e fanno tanto per questa città”.

Claudia Falcone – Discovery Abruzzo Magazine