Il Maschio 100% si vuole candidare alle politiche e si schianta poco dopo con la sua fuoriserie nei pressi di Loreto Aprutino (Pe)

Il Maschio 100% con il Segretario dei Cristiano Liberali Giovanni De Ficchy

Salvatore Marino dell’Associazione “Maschio 100%” è stato nominato ieri pomeriggio, presso il Grande Albergo Abruzzo di Chieti, Responsabile Regionale dei “Cristiano Liberali” da Giovanni De Ficchy, Segretario Nazionale del Partito.

Al noto Maschio 100%, è stata proposta anche la candidatura alla Camera dei Deputati dal Partito “Pensiero Azione” (PPA) che unisce oltre ai “Cristiano Liberali”, anche altre sigle, come quelle del “Partito dei Pensionati”, del “Movimento Italia Patriottica” e di altre associazioni cristiane e liberali.

La lista del PPA, per ora correrà alle politiche da sola a caccia del 3%, ma non avrà bisogno di raccogliere le firme, poiché ha un gruppo parlamentare che la presenta.

Ma, le sorprese non finiscono qui. Ieri sera, con una telefonata, è arrivata poi la notizia dello schianto in auto del famoso volto televisivo con la sua fuoriserie nei pressi di Loreto Aprutino (Pe). Il secondo schianto in meno di un anno. Salvatore Marino è rimasto miracolosamente illeso anche grazie all’apertura dell’airbag.

La macchina del Maschio 100%, distrutta

N.B.: Nelle foto: 1) Salvatore Marino,  neo responsabile regionale dei “Cristiano Liberali” col Segretario Politico Nazionale del Partito “Cristiano Liberali”, Giovanni De Ficchy; 2) La parte posteriore della fuoriserie di Salvatore Marina distrutta dall’urto.