Manoppello (Pe): Premiate le giovani allieve dell’ “Artistica Francavilla”

Le medaglie ottenute dall'”Artistica Francavilla”

(DAM) Manoppello (Pe) – Premiate le giovani allieve dell’ “Artistica Francavilla” degli allenatori Claudia Scotto e Manuel Marcozzi.

Domenica, si é disputata a Manoppello Scalo la prima prova del campionato “Csen Cup” regionale, con in gara un totale di 306 giovanissime atlete (23 quelle dell “Artistica Francavilla”).

L’ “Artistica Francavilla” con la squadra delle atlete piu piccole si é classificata al 5° posto, in una posizione valida per la qualificazione alla fase nazionale che si terra a fine maggio.

Gli allenatori dell’ “Artistica Francavilla”

Ora, nel mese di aprile, le allieve di Claudia Scotto e Manuel Marcozzi,  si dovranno impegnare ancora di più per eguagliare, se non migliorare, il risultato per la seconda prova, per accedere definitivamente alla fase nazionale.

Bene anche tutte le altre, sia quelle che hanno preso parte al campionato individuale, sia le altre squadre dell’ Artistica Francavilla. In totale, più di 60 le “baby” atlete impegnate dalla squadra francavillese.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine 

Precedente MIRACOLO ALLO "ZACCHERIA" DI FOGGIA, TIFOSO PESCARESE CADE DAL 2° LIVELLO E RESTA ILLESO Successivo Tagliacozzo (Aq): venerdì 2 marzo, dalle 17.30, presentazione del libro "La Leggenda della Nascita del Gran Sasso e della Maiella"