Manoppello: l’Associazione “Arabona” presenta le sue attività


(DAM) Manoppello (Pe) – L’Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona”, presieduta da Frank William Marinelli, diventa Associazione Musicale Culturale “Arabona”, e ha organizzato Domenica 17 Febbraio 2019 dalle ore 17.00 presso il Salone adiacente l’Abbazia di Santa Maria Arabona l’inaugurazione del 4^ anno con la presentazione del nuovo nome e nuovo stemma dell’Associazione. Ci saranno i saluti di Frank William Marinelli, Presidente dell’Associazione Musicale Culturale “Arabona”, modera il Giornalista Tullio Parlante, componente del Consiglio Direttivo dell’Associazione. Il giovane Presidente Marinelli, giunto al quarto anno consecutivo di una presidenza costellata da successi, ha portato l’Associazione a diventare una delle Associazioni più grandi e importanti di Manoppello e Chieti, un’associazione poliedrica composta da vari gruppi, nel corso della serata sarà presentato il Consiglio Direttivo 2019, tutti i gruppi e attività dell’Associazione: Coro Polifonico Santa Maria Arabona, Gruppo “Musicisti e Cantanti Arabona”, Gruppo “Visite Guidate”, Gruppo “Teatro Arabona”, Gruppo “Mostre d’Arte Arabona”, Gruppo “Elliot Teatro”. Saranno presentate le nuove attività: Corso di Inglese, Gruppo “Foto e Video Arabona”. Seguirà la Terza Edizione del “SAN VALENTINO ARABONESE 2019” con i seguenti interventi: “L’Amore nella poesia di Catullo: commento di alcuni Carmi” a cura della prof.ssa Marta Albanese, già professoressa di Lingua e Letteratura Latina, “Tenerezza e Perdono sulla scia di San Valentino” a cura di Padre Nicola Lomurno, custode dell’Abbazia Santa Maria Arabona.
Il Presidente Marinelli ha dichiarato: “Siamo arrivati ad inaugurare il 4^anno di attività dell’Associazione, vogliamo presentare tutte le nostre attività che svolgiamo, il nuovo nome e nuovo stemma, continueremo con le nostre parole d’ordine: l’impegno, la dedizione, la passione per valorizzare l’Abbazia e portare avanti i nostri Gruppi nel realizzare iniziative musicali, artistiche e culturali, tutto grazie all’impegno dei nostri numerosi soci.
Chiosa il Presidente: “Ci sarà anche il San Valentino Arabonese, evento molto apprezzato nelle scorse edizioni incentrato sull’amore”.

Comunicato Stampa