Lettomanoppello (Pe): Sabato 28 ottobre “La Notte Magica” per le vie del centro storico

La Notte Magic a di Lettomanoppello (Pe)

(DAM) Lettomanoppello (Pe) – Sabato 28 Ottobre ci sarà per le antiche vie del centro storico di Lettomanoppello dalle ore 19:00 in poi, l’evento “LA NOTTE MAGICA”, organizzato con la collaborazione delle varie associazioni del paese, col patrocinio del Comune e la collaborazione del Vicensindaco Simone Romano D’Alfonso, dell’Assessore allo Sport Morena Mancini e dell’Assessore alle Politiche Sociali Luciana Conte.

L’evento si svilupperà nel cuore del borgo del paese alle pendici della Majella con spettacoli teatrali itineranti dell’associazione “Letto… a teatro”, esibizioni della “Compagnia dei Diavoli Rossi” con lanciatori di coltelli, acrobati, equilibristi e magie, danza del ventre a cura dell’ Associazione “Suhaila”di Alessandra Cardone, musica a cura della “Banda Musicale di Lettomanoppello” e gruppi musicali nelle aree bar.

L’associazione naturalistica “Guferia” ci allieterà con spettacoli di guferia moderna, aerea zen con campane tibetane, reiki, cristalloterapia, astrologia,massaggi, organizzata del referente regionale Csen del settore olistico Agostino Toppi e mercatino di artigiani, hobbisti e creativi a cura di Nadia Mancini.

Gli stand gastronomici sono curati dalle Associazioni “Majella Wolves”, “Giacche Verdi”, “Liberamente”, “Tartufai” e dalle attività di Lettomanoppello.

Il tutto è stato possibile anche grazie all’ Associazione “Athena”, “Donna… e “ , dei volontari di Lettomanoppello e dalla supervisione di Arianna Barbetta.

L’evento è a ingresso gratuito.

Per info.: 3427413517.