Le Terme Alte di Rivisondoli

 

Esterno delle Terme Alte di Rivisondoli

(DAM) Rivisondoli (AQ) – Se siete amanti del benessere generale del vostro corpo e della tranquillità, potete passare una giornata in una oasi di relax e di pace fra i boschi, nello stabilimento “Terme Alte” di Rivisondoli, dove poter fare sia trattamenti estetici che terapeutici, attraverso le proprietà benefiche dell’acqua e del fango termale: medicina estetica, estetica di base, fanghi viso e corpo, cura del viso e del corpo, percorso acqua, massaggi , aerosol e inalazioni.

Le cabine dei trattamenti termali sono tutte dotate di giochi di luce, musica e docce termali, per bagnarsi con acqua termale dopo le cure e i massaggi.

I benefici effetti delle acque termali, possono essere ampiamente sfruttati anche al ritorno a casa, dopo il soggiorno alle terme, tramite l’acquisto presso il punto vendita del centro termale, di prodotti per il corpo, il viso e la detersione,acquistabili anche online .

Nel “Percorso Acqua”, si ha una Spa con bagno turco, docce termali ed emozionali, sauna, sala relax panoramica sugli altipiani e vasca con acqua termale.

Le Terme sono dotate di un ristorante,  dove non si fa dieta, ma si gustano piatti tipici della cucina abruzzese, o aperitivi con amici e parenti. La struttura è a gestione famigliare

I servizi di cui è dotata la struttura, permettono alle Terme Alte di Rivisondoli di essere non solo un luogo di cura e ristoro fisico, ma anche un luogo di ritrovo dove poter pranzare, cenare o prendere un aperitivo con gli amici.

Per maggiori informazioni sulle Terme Alte di Rivisondoli: vedere il sito https://www.termealte.it/, mandare una email all’indirizzo info@termealte.it. Oppure telefonare ai numeri +39 0864.62620, +39 339.1167848 .

ALTRE FOTO DELLA STRUTTURA:

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine