L’Asd Artistica Francavilla raggiunge la finale nazionale della CSEN CUP col 2° posto nella categoria Esordienti

La Coppa del Secondo Posto categoria Esordienti, nella seconda prova della CSEN CUP, valida per accedere alle fasi finali a Cesenatico

(DAM) Francavilla al M. (Ch) – Domenica 8 aprile 2018, si è svolta la seconda prova della CSEN CUP, al “Pala Senna” di Montesilvano (Pe), con importante risultato per l’ Asd Artistica Francavilla che si è classificata al secondo posto, utile per accedere alla finale nazionale che si dovrebbe tenere tra il 31 maggio e il 3 giugno a Cesenatico in Romagna. La data è ancora da fissarsi con precisione.

Le altre società che hanno partecipato alla gara sono: la Speltea Aurea Ginnastica Artistica di Spoltore, l’ASD Ginnastica Igea 2000, l’Accademia Biancazzurra, i Corpi in Movimento Manoppello, Ars Antiqua, Pandora, l’Aternum Ovidiana, Antares, l’Iniup e l’Iris.

L’Artistica Francavilla si è presentata al “Pala Senna” con in gara quattro Individuali, due squadre di Esordienti, una squadra di Allieve A e una di Allieve B.

Una delle due squadre di Esordienti si è classificata al secondo posto e parteciperà alle nazionali. Importante riconoscimento per la società dell’istruttrice Claudia Scotto e del Presidente Manuel Marcozzi.

Ma gli impegni agonistici per la ASD Artistica Francavilla non finiscono qui. Infatti, le giovanissime atlete, nelle prossime due settimane avranno altre gare nelle seguenti categorie: Specialità, Easy Cup e Acrobat.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine