L’Aquila, il 22 ottobre pranzo di beneficenza pro Venezuela

DAM-L’Aquila. Domenica 22 ottobre 2017 a L’Aquila, si terrà un pranzo di beneficenza pro Venezuela.

Un pranzo a favore del Venezuela quello organizzato da don Manuel Enrique Cepeda Pino il 22 ottobre presso l’Hotel Canadian a L’Aquila. Dopo aver ricevuto una lettera contenente una richiesta d’aiuto da parte di una parrocchia di Maracaibo, in Venezuela, il sacerdote si è immediatamente attivato per aiutare i propri connazionali inviando aiuti nelle zone disagiate. Secondo quanto riportato nella suddetta lettera, la situazione sarebbe veramente molto grave.

I giovani lavorano ma molto spesso non riescono a portare il pane a casa, gli anziani soffrono poiché non possono invecchiare dignitosamente e molte persone muoiono per mancanza di medicine. Una situazione questa, che sta alla base dell’evento del 22 ottobre, il cui incasso verrà interamente devoluto ai bisognosi del Venezuela.

Il pranzo avrà luogo presso l’Hotel Canadian a L’Aquila intorno alle 13 e il costo è di 30 euro. Per coloro che volessero fare un’offerta libera dopo il pranzo, vi sarà una scatola in cui inserirla a propria discrezione.
Per ulteriori info è possibile contattare il seguente numero: 0862/317402. Prenotare entro e non oltre giovedì 19 ottobre 2017. L’Hotel Canadian si trova sulla S.S. 17 (loc. Casermette). Email: canadian@canadianhotel.it

Anna Di Donato
Copyright Discovery Abruzzo Magazine

 

Precedente La Teatina Teresa Olivieri 7a classificata a Venere d'Italia Successivo Bisenti (Te): Oggi sfilata dei carri allegorici al Revival del Vino Montonico