Lanciano: l’ultimo libro del poeta Franco Pasquale presentato il 25 febbraio

“Spiegami questo Amore” di Franco Pasquale

(DAM) Lanciano – Gli amanti della poesia, dell’arte e della buona musica, possono darsi appuntamento a Lanciano, sabato 25 febbraio, alle ore 17,30, presso la Sala d’onore ex Casa di Conversazione  dell’Associazione Culturale Silvio Spaventa, presieduta dall’Avv. Nicola Mastrangelo, per un evento di sicuro spessore culturale, fortemente voluto da Marino D’Antonio: ci sarà la presentazione del libro del poeta Franco Pasquale “Spiegami questo amore”, organizzata col patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Chieti, del Comune di Lanciano e dell’Ascom Abruzzo. L’evento si inquadra nelle iniziative culturali perseguite dal Presidente dell’Ascom Abruzzo, Angelo Allegrino.

Saranno presenti alla serata anche la pittrice Carla Cerbaso, il cui quadro “Contempo” illustra la copertina del libro, il Professore, scrittore e poeta Vito Moretti, il Professore e critico d’arte Massimo Pasqualone, l’editore della casa editrice “Tabula Fati” Marco Solfanelli e l’attrice Gigliola D’Antionio che reciterà alcuni testi, accompagnati da intermezzi musicali di Nico D’Orazio e Pietro Angileri.

“Spiegami questo amore”… a chi si rivolgerà questa domanda, titolo del quarto libro di poesie di Franco Pasquale, edito da Tabula Fati?

Cercheranno di dare una risposta , dialogando con lui e con il pubblico, il prof. Vito Moretti ed il prof. Massimo Pasqualone, quest’ultimo anche autore della premessa all’ultima fatica letteraria, del poeta teatino.

Cristiano Vignali

Copyright: Abruzzo Tourism