La Chef Emanuela Tommolini presenta i suoi corsi di cucina naturale presso Psica

La Chef Emanuela Tommolini

(DAM) Pescara – Nel pomeriggio di sabato 14 luglio (dalle 18.30 alle 20.30), si è svolto il primo evento di “Spazio PsicArt” “l’Aperitivo del Benessere”, nato per dare la possibilità di condividere insieme momenti culturali, artistici, ricreativi e rigenerativi.

L’evento, con ospite la chef Emanuela Tommolini e l’artista Mirta Maranca, si è svolto a Pescara, presso la sede di Psica in Via Michelangelo 14 (a fianco al Bingo).

L’iniziativa è stata una occasione per degustare insieme l’aperitivo tutto al naturale preparato dalle sapienti mani di Emanuela Tommolini, accompagnato dal sottofondo delle note musicali del pianoforte e dai colori vivaci dei dipinti a tema dell’artista Mirta Maranca.

La Chef Tommolini ha presentato anche due Corsi di Cucina Naturale che saranno attivi a partire da settembre 2018 e gennaio 2019  (per info: info@psica.eu www.psica.eu )

 

Precedente La Mindfulness ossia "Il BenESSERE del qui ed ora" a cura della psicologa Silvia Marzoli Successivo Alla scoperta del polo di formazione e ricerca Psica di Pescara con Valentina Priore

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.