Intervista al Maestro Patrik Greco sull’inaugurazione dell’Accademia Musicale di Lettomanoppello (Pe)

Il Maestro Patrik Greco dell’Accademia Musicale “Impulse Sound School”

(DAM) Chieti – Domenica 10 dicembre alle 17.00 verrà inaugurata la nuova sede dell’Accademia Musicale “Impulse Sound” presso le ex scuole di Via Marconi a Lettomanoppello (Pe).

A tal proposito, noi abbiamo intervistato il Direttore della scuola, il Maestro Patrik Greco che ci ha parlato della sua attività e ha colto l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale lettese che gli ha dato questa importante opportunità.

Chi è il Maestro Patrik Greco?

Ho 28 anni, sono docente di chitarra diplomato da 9 anni, originario di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pe), e sono Direttore Generale della “Impulse Sound” Accademia Musicale”

Che cosa è l’Accademia Musicale “Impulse Sound”?

L’accademia è un ente culturale musicale che offre corsi di batteria, chitarra, piano/tastiera, canto moderno, canto lirico, violino, basso elettrico, sax, clarinetto tromba e congeneri. Abbiamo sedi a Chieti Scalo, Caramanico, San Valentino, Tocco da Casauria, Scafa, Torre de Passeri, Popoli e domenica 10 dicembre inaugureremo quella di Lettomanoppello. L’accademia, ha tra gli altri, il patrocinio della Regione Abruzzo e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Inoltre, l’ “Impulse Sound” è gemelatta con altre accademie internazionali in Belgio, Germania, Inghilterra, Cipro e vanta il prestigioso gemellaggio con l’Università Americana del New Jersey “Monmouth University”, collaborazione nata col rettore della Facoltà di Management Musicale Joe Rapolla. Per maggiori informazioni potete contattarci sulla nostra Pagina di Facebook”.

Ci parli allora dell’inaugurazione della vostra nuova sede a Lettomanoppello?

Abbiamo aperto questa sede in collaborazione col Comune di Lettomanoppello. Ringraziamo l’amministrazione comunale lettese per aver messo a disposizione l’ex scuola in Via G. Marconi. Una struttura molto ampia che abbiamo dotato della migliore strumentazione che ci permetterà di essere un punto di riferimento per chi vuol avvicinarsi al mondo della musica. Grazie a una stretta collaborazione con l’istituzione comunale, riusciremo a garantire un servizio di qualità con docenti di alto livello, diplomati in conservatorio a costi competitivi e agevolati per il circondario di Lettomanoppello”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

3 Risposte a “Intervista al Maestro Patrik Greco sull’inaugurazione dell’Accademia Musicale di Lettomanoppello (Pe)”

  1. Sono contento di sapere che questo ragazzo si sia diplomato così giovane.
    Vorrei sapere,se ha studiato in conservatorio o in altro istituto.
    Comunque gli faccio i complimenti per la scuola che gestisce con altri docenti…..bravo!!!!☺☺☺☺☺

I commenti sono chiusi.