Intervista a Vittoria Mosca la “prodonauta” dei tartufi d’Abruzzo, titolare della “Rio Verde Tartufi” di Borrello

Vittoria Mosca della “Rio Verde Tartufi”

(DAM) Roccascalegna (Ch) – Vittoria Mosca dell’azienda agricola “Rio Verde Tartufi” di Borrello (Ch), ha sponsorizzato il volume “Abruzzo Itinerante”, opera dell’acquerellista bolognese Marina Cremonini, presentata la sera di venerdì 5 ottobre presso il “Civico 20 RistorArtGallery”, in occasione di un altro appuntamento della rassegna “Letture d’Autore”. 

 A tal proposito, come si legge nel sito ufficiale della “Rio Verde Tartufi”, Vittoria Mosca è la “Prodonauta dei Tartufi d’Abruzzo” che coltiva, valorizza l’immagine del tartufo nostrano e ne commercializza i prodotti:

“Abruzzo Itinerante è un modo nuovo di presentare e coinvolgere arte, territori e cibo della nostra regione. Un taccuino di viaggio, il racconto di un’acquerellista, Marina Cremonini, che ripercorre i luoghi cari alla Rio Verde Tartufi. Un viaggio straordinario tra umanità, bellezza ed autenticità. Abruzzo Itinerante è un viaggio virtuale per (ri)scoprire i tesori abruzzesi e per apprezzare la delicatezza e nello stesso tempo la forza comunicativa degli acquerelli”.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni Vittoria Mosca, la “prodonauta” dei tartufi d’Abruzzo: https://www.youtube.com/watch?v=_c0YTq-n9D8

https://www.youtube.com/watch?v=_c0YTq-n9D8