Intervista a Miss Over 40Anta, una donna di 43 anni di Giulianova (Te)

paolasorgi

(DAM) – Abbiamo intervistato Paola Sorgi, la vincitrice del concorso nazionale Miss Over 40Anta, una donna di 43 anni abruzzese e precisamente di Giulianova (Te), a cui abbiamo posto le seguenti domande:

  1. Da cosa è nata la sua voglia di partecipare a un concorso di bellezza e mettersi in gioco?

In realtà tutto nasce da una serie di inviti che mi furono rivolti da un amico, a partecipare ad un concorso di bellezza. Io non avevo mai balenato l’idea di prendevi parte…quella stessa sera vinsi una tappa di selezione. Ricordo con gioia le altre concorrenti e vista la piacevole serata decisi di continuare”.

2) Quali sono stati i suoi punti di forza che durante la gara l’hanno portata alla vittoria?

Miss Over, patron Elio Pari, è un concorso molto diretto: la prima sera si è valutate durante una sfilata sull’eleganza, la femminilità, il portamento,la bellezza;la seconda sull’abilità….tutto con voto palese decretato al momento. Per me già la prima sera è stata una vittoria ricevendo il punteggio massimo tra le 81 concorrenti in gara, ciò che è avvenuto anche nella seconda serata dove come prova di abilità ho interpretato un brano jazz molto famoso”.

3) Chi è Paola Sorgi nella vita di tutti i giorni?

Nella vita di tutti i giorni sono moglie, mamma di due splendidi figli, lavoro in un’azienda locale, sono impegnata nel volontariato con una onlus e in una fondazione che si occupa di soccorso, faccio parte di più cori e mi piace camminare in mezzo alla natura”.

4) A chi dedica la vittoria?

Sarebbe scontato dire che dedico la vittoria alla mia famiglia, a loro dedico ogni istante….ho dedicato la mia vittoria ad una carissima amica, diciamo la mia prima fan !!!”

5) Si sente un simbolo, un esempio per tutte le donne italiane?

No non mi sento un simbolo o un empio, ogni donna deve essere se stessa!!!
ci terrei a dire che ho i miei difetti, la perfezione non esiste, esiste il volersi bene, avere stima di se stesse, impararare a piacersi e soprattutto sorridiamo sempre, non c’è nulla di più affascinante di un sorriso, amiamo la vita È il dono più immenso che possediamo”.

Infine, Miss Over40Anta si è congedata  con un saluto e un appello a tutte le donne…

….invito tutte le donne a mettersi in gioco…sarà una bella esperienza. Andate a sbirciare in internet il concorso MISS OVER by Elio Pari…conto di trovarvi lì il prossimo anno!!”

Copyright Abruzzo Tourism