Il Palaghiaccio di Roccaraso

 

Il Palaghiaccio di Roccaraso visto dall’esterno

(DAM) Roccaraso (AQ) – A Roccaraso ci sono notevoli attività extrasciistiche sia per l’inverno che per l’estate. Qui parleremo brevemente di una delle più importanti: il Palaghiaccio.

Se si ama passare un pomeriggio divertente con amici o figli, nel periodo di apertura è possibile usufruire, pagando il biglietto, del Palaghiaccio ”Giuseppe Bolino”, attività polivalente, sita nel cuore di Roccarso che oltre alle attività ludiche, ha ospitato sia competizioni internazionali di pattinaggio, sia gare di hockey che stage di squadre di un certo livello.

Ci sono attualmente due squadre di pattinaggio artistico e una scuola di hockey con relative squadre. Con il ghiaccio il palazzetto è aperto da dicembre ad aprile, mentre i restanti mesi viene praticato pattinaggio a rotelle.

L’interno del Palaghiaccio di Roccaraso

La struttura stagionale è aperta ad orari diversi a seconda della stagione e dei giorni della settimana.

Di inverno, il Palaghiaccio di Roccaraso offre agli ospiti la possibilità di praticare pattinaggio e di assistere a spettacoli coreografici sui pattini. In estate, fra le diverse attività si pratica il pattinaggio su rotelle. Ci sono anche alcuni servizi ausiliari, come un’ampia sala giochi, un punto ristoro -. bar, una pista olimpionica 30×60.

Per maggiori informazioni su orari e costi, potete contattare i gestori all’email palaghiaccio@roccaraso.net, Via dello Sport 14, 67037 Roccaraso (AQ) – www.roccaraso.net

Tribune del Palaghiaccio Roccaraso

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine