Il maestro Beppe Vessicchio in Abruzzo il 25 e 26 marzo

(DAM) Pescara. Il noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio sarà in Abruzzo il 25 e 26 marzo per un duplice appuntamento.

Doppio appuntamento per Beppe Vessicchio in terra d’Abruzzo. Il noto direttore d’orchestra trascorrerà un weekend tra Ortona e Pescara. A portarlo nella nostra regione, una master class sull’uso della voce al Teatro Tosti di Ortona che si svolgerà sabato 25 marzo e la presentazione del suo libro “La musica fa crescere i pomodori”, pubblicato da Rizzoli, che si terrà domenica 26 alla Feltrinelli di Pescara. Entrambi gli appuntamenti avranno luogo a partire dalle ore 18.

Piero Mazzocchetti e Beppe Vessicchio
Piero Mazzocchetti e Beppe Vessicchio

Vessicchio è tutor artistico presso la Crossover Academy del noto tenore Piero Mazzocchetti, che sarà presente agli incontri. Nel frattempo, sono ufficialmente aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico della Crossover di San Giovanni Teatino, che comincerà nel mese di settembre. Vessicchio e Mazzocchetti selezioneranno 20 allievi che saranno ammessi ai corsi.

La Redazione
Copyright Abruzzo Tourism 

Precedente Intervista a Massimiliano Perrella: «Attraverso il mondo con la mia moto» Successivo Luciano Consorti del DESI e l'Ammiraglio Veri consegnano una proposta di protocollo d'intesa al Libano