Giulianova (Te): Renée Graziani parteciperà al programma “Influencer Girls” della “Fashion TV”

Renée Graziani

(DAM) Giulianova (Te) – Renée Graziani fashion blogger e influencer è stata selezionata per partecipare ad un programma televisivo per rappresentare l’Abruzzo, intitolato “Influencer Girls”, un reality a cura di Devis Paganelli , Alessio Tagliento , Diego Cajellie che andrà in onda sul canale 143 del digitale terrestre , “Fashion TV” . In Abruzzo, “Fashion TV” è visibile sul satellitare al canale 356.


Il reality al femminile coinvolgerà 30 influencer di tutta Italia che hanno tra i 25mila e 1 milione di Followers.

La giovane fashion blogger e influencer parteciperà per l’Abruzzo da Giulianova .Le ragazze per un periodo di Luglio : “Aspettando Influencer Girls ” e tutto il mese di Ottobre saranno riprese quotidianamente e i video andranno in onda sempre giornalmente.


Le immagini documenteranno la vita da influencer , dove vanno , cosa fanno , la loro città , i loro posti preferiti. Le ragazze , sia individualmente che a squadre , competeranno per vincere 25mila euro per un mini film autobiografico , la conduzione della seconda edizione di Influencer Girls e molto altro .

A tal proposito, noi abbiamo intervistato Renée Graziani a cui abbiamo posto delle domande su questa nuova esperienza che si accinge a vivere:

Chi è Renée Graziani?

Sono Renée Graziani , vivo a Giulianova e sono una : Fashion , beauty and lifestyle blogger del blog Therosestrawberry.com , aperto tre anni fa . Sono anche Influencer , Brand Ambassador , appassionata di Kawaii e studentessa di lettere moderne presso la facoltà di Chieti”.

Ci parli del programma televisivo di fashion a cui parteciperà: “Influencer Girls “…

Sono stata scritturata insieme ad altre 29 ragazze , tra oltre 1200 influencer , per partecipare a “Influencer Girls “. Un reality a cura di Devis Paganelli , Alessio Tagliento , Diego Cajellie che andrà in onda su “Fashion” TV , il canale numero uno di moda , canale 143 del digitale terrestre e in HD 489 di Sky.Il reality al femminile coinvolgerà 30 influencer di tutta Italia che hanno tra i 25mila e 1 milione di followers , , parteciperò per l’Abruzzo da Giulianova . Per un periodo di Luglio : ” Aspettando Influencer Girls ” e tutto il mese di Ottobre tutte noi Influencer riprenderemo la nostra vita da influencer e i video , giornalmente , andranno in onda sul canale   Per chi volesse sempre essere connesso sul reality e guardare live basta seguire direttamente, dall’inizio del programma , le mie IG stories del mio account Instagram :@therosestrawberry .Noi influencer siamo state divise in tre squadre , Io faccio parte del #TeamRock e individualmente rappresenterò l’Abruzzo .Dato che nei video verrà mostrata la mia quotidianità , qualunque evento e luogo al quale andrò e brand con i quali collaborerò andranno in onda sul canale”.

Come hanno preso la notizia a Giulianova?

Solo oggi ho condiviso la notizia quindi ancora non sanno nulla ,. Fino ad ora era tutto Top Secret . Spero che mi sosterranno e tutti insieme mostreremo che l’Abruzzo è una grande famiglia”.

Che risultato spera di raggiungere?

Dato che nel mese di Ottobre, si concorrerà sia individualmente che a squadre , spero di vincere con la mia squadra e dare il meglio di me puntando a vincere” .

Quali ritiene che siano le sue armi vincenti?

Le mie armi vincenti , per me , sono la mia passione per la moda e la poesia , la mia immaginazione e professionalità in quello che faccio e soprattutto le mie followers e le mie colleghe, che mi sostengono con messaggi , commenti e like . Sono loro il mio asso nella manica”.

Quali sono i suoi sogni nel cassetto?

Finire l’ università e intraprendere la carriera di insegnante senza lasciare il mio blog e magari scrivere un romanzo un giorno . Per ora sono fiera del fatto di essere arrivata fin qui facendo solo quello che amo e senza dover sottostare ad alcune regole tacite imposte dalla società , perché è questo che permette di fare il web e i social ed è questo che distingue un influencer da una ragazza che ha tanti followers” .

Link del blog ei Renée Graziani : http://www.therosestrawberry.com/

Link di Instagram di Renée Graziani: https://www.instagram.com/therosestrawberry/

Link del profilo Facebook di Renée Graziani: https://www.facebook.com/therosestrawberry/

Link per info sul programma :

https://www.facebook.com/influencergirls/

http://www.freepressmagazine.com/2017/06/ecco-il-cast-ufficiale-di-influencer.html

http://www.luxgallery.it/influencer-girls-arriva-il-reality-show-super-social-dedicato-a-questo-fenomeno-foto-238479

http://www.infonotizie.com/articolo/15137:influencer_girls__il_reality_show_diventa_social_tutto_al_femminile_in_onda_su_fashiontv_canale_nazionale

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine