Frank William Marinelli riceve il Premio Censorino Teatino 2022

Frank William Marinelli con l’Assessore del Comune di Chieti Teresa Giammarino

(DAM) Chieti – Tra i premiati della seconda edizione del Premio Cpensorino Teatino 2022 anche Frank William Marinelli per il suo costante impegno a favore della cultura nella città di Chieti.

Una kermesse di solidarietà, cultura e condivisione quella che si è rinnovata nel pomeriggio di venerdì 26 agosto 2022 al Parco delle Rimembranze nel quartiere Levante di Chieti. Elishar Bar ha infatti ospitato la seconda edizione del Premio Censorino Teatino – Teate Marrucinorum, ideato e organizzato da Cristiano Vignali e dalla sua Abruzzo Tourism per celebrare i cittadini più meritevoli di Chieti con la Seconda edizione del Premio Censorino Teatino – Teate Marrucinorum.

È stata una serata allietata dalle note del Maestro Marco Vignali con la sua band e da una grandissima partecipazione di pubblico, con un ricco buffet, allestito dalle sapienti mani delle cuoche dell’ Elishar Bar, cui hanno contribuito realtà del territorio come Pastificio Di Lullo, Cantina Colle del Sole, Pasticceria D’Arcangelo e Pasticceria D’Onofrio.

Tra le personalità che hanno ricevuto il premio dalle mani del Presidente di Abruzzo Tourism, Cristiano Vignali, anche Frank William Marinelli, figura di spicco e punto di riferimento per il panorama culturale e associativo teatino.
Marinelli ha così commentato sul suo profilo pubblico di Facebook:

Mi è stato conferito il “Premio Speciale Teate Marrucinorum 2022” per le attività culturali e sociali portate avanti! Grazie per questo riconoscimento, ringrazio l’associazione Abruzzo Tourism, che mi ha consegnato questo premio insieme all’Assessore del Comune di Chieti Anna Teresa Giammarino, onorato di essere tra i premiati insieme ad alcune eccellenze teatine tra cui Maurizio Formichetti per lo sport e Giuseppe Di Iorio per l’arte. Nel mio intervento ho sottolineato che le associazioni sono un patrimonio importantissimo per la città di Chieti, che va sempre di più valorizzato e sostenuto dalle istituzioni! Dedico il premio a tutti i soci e collaboratori delle associazioni che amministro, che hanno profuso tanto impegno insieme a me.
Grazie a Cristiano Vignali, presidente di Abruzzo Tourism e a Marco Vignali, che ha allietato l’evento con la musica magistralmente eseguita!

Claudia Falcone – Discovery Abruzzo Magazine