Francavilla, “La Casa Volante Blu” consegna a Davide 5030 euro

Francavilla, “La Casa Volante Blu” consegna  i 5030 euro raccolti durante l’evento “Un Calice di Solidarietà per Davide”

 Francavilla al Mare – L’associazione “La Casa Volante Blu” di Francavilla al Mare, alla presenza di tutti i membri del direttivo, ha consegnato la cifra di 5030 euro a Davide D’Acierno, fondi raccolti a seguito dell’evento “Un Calice di Solidarietà per Davide”, svoltosi lo scorso 30 luglio presso la Cantina Colle del Sole.
A tal proposito, la presidente Cinzia Santoferrara soddisfatta per il gran successo dell’evento ha dichiarato: “ringrazio tutte le persone che hanno collaborato e soprattutto l’amministrazione comunale di Francavilla al Mare che è stata particolarmente vicina all’iniziativa. Per noi – ha concluso Cinzia Santoferrara – questo è l’inizio di un percorso a sostegno di Davide e la foto simbolica con i dirigenti e i volontari dell’associazione sia un incentivo a sostegno del progetto Baltimora”. 
 Presenti nella foto: Cinzia Santoferrara, Barbara Pierdomenico, Catia Simeone, Jennifer Moscovitch, Italo Tieri, Maria Cristina Amoroso, Fabio Di Prinzio, Pietro Minopoli, Massimo D’Acierno e Davide D’Acierno.