Francavilla al Mare: venerdì 24 agosto la prima semifinale regionale Abruzzo del concorso di bellezza “Venere d’Italia” a “Mondo Bongo”

Francavilla al Mare (Ch) – In attesa della finalissima regionale, venerdì 24 agosto 2018, a partire dalle ore 21.30, si terrà a “Mondo Bongo”, in Via Nazionale Adriatica Sud 107, la prima delle due semifinali regionali Abruzzo del concorso nazionale di bellezza “Venere d’Italia”.
L’evento organizzato da “Mondo Bongo”, sarà presentato da Francesco Catenacci, con la Direzione Artistica di Marjorie Maranca e la Direzione Tecnica di Ignazio Calò.
Le bellissime “Dee” di “Venere d’Italia”, dovranno sostenere tre prove, giudicate da una giuria di esperti, tra cui Cristiano Vignali, Direttore di “Sia Moda Magazine” (giornale dell’Associazione “Sia Moda”), Maurizio Manzitti di “Manzitti Motors”, l’insegnante di danza orientale e danza gipsy balcanica Mariana Dan di “Sa O Roma” e l’operatrice olistica estetista specializzata, Fausta La Rovere della “Home Ayurveda”.
Come di consueto, negli intermezzi ci saranno degli spettacoli che animeranno la serata dei presenti.
Il Concorso di Bellezza è dedicato alle ragazze a partire dai 14 anni. Le iscrizioni gratuite sono ancora aperte. Per informazioni:  3939678691.