Francavilla al Mare (Ch): la divina Ana Anka vince “Miss Moto & Cars 2017”

La vintrice di Miss Moto & Cars, Ana Anka

(DAM) Francavilla al Mare (Ch) – La serata  di Moda e Fashion del 29 agosto 2017, in Piazza Sant’Alfonso a Francavilla al Mare, ha incoronato la “divina” Ana Anka, vincitrice del concorso Miss Moto & Cars 2017.

I numerosi presenti hanno potuto ammirare il fascino, la bellezza, la finezza e il portamento della splendida ragazza rumena con il suo sorriso e i suoi occhi di ghiaccio.

Noi l’abbiamo intervistata per conoscerla meglio e farla conoscere ai nostri lettori:

Chi è Anka Ana? “Sono Anka e vengo dalla Romania e sono qui in Italia da circa 4 anni”.

Come è nata la sua passione per la moda? “Il mondo della moda lo amo da sempre, mi ci sono appassionata sin da piccola guardando giornali e sfilate in TV”

Quali sono le sue esperienze nel settore della moda? “Ho partecipato a varie sfilate e concorsi in Romania quando ero più piccola e recentemente anche in Italia“.

Quali sono i suoi hobby? “I miei hobby sono lo sport, viaggiare, ballare e la fotografia”.

La sua serata ideale? “Una cena al lume di candela davanti ad un bel panorama e poi a ballare spensierata”.

Il suo look preferito? “Un look comodo e casual durante il giorno e uno stile elegante e ricercato per la sera”.

Quali sono, secondo lei, i pregi e i difetti dell’Italia? “Il paese più bello del mondo, ma purtroppo amministrato male”.

Quali sono i pregi e i difetti della Romania? “Come per l’Italia, la Romania ha un grandissimo potenziale che i governanti non hanno saputo valorizzare”.

Che cosa le piace mangiare? Adoro la cucina italiana in generale e quella rumena”.

Cosa si aspetta dalla persona che ama? “Rispetto, fedeltà, onestà e lealtà”.

Progetti per il futuro? “Per il futuro vorrei trovare un lavoro interessante e stimolante e fare una famiglia. Ringrazio cortesemente la redazione di Discovery Abruzzo Magazine per l’intervista. A presto, Anka”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

 

Precedente Serena Di Iorio di Luco dei Marsi incoronata "Venere d'Italia Abruzzo 2017" a Francavilla al Mare Successivo Salvatore Marino "invito i cittadini a venire l'11 settembre a Roma con il Movimento Liberazione Italia"