Domani sera Don Backy al Supercinema di Chieti

Don Backy

(DAM) Chieti – Domani sera, dalle ore 20.30, si terrà lo spettacolo musicale di beneficenza “Yesterday” (Noi Ragazzi degli Anni ’60), organizzato il 13 aprile 2018 dal Club Etico “Insieme” (presieduto dal Dott. Bassam El Zohbi) e patrocinato dal Comune di Chieti.

L’evento si svolgerà sul palcoscenico del Supercinema Teatro di Chieti e riproporrà i brani di una generazione (quella dei ragazzi degli anni ’60) che ha sognato, ballato, amato, sperato in un futuro miglior e soprattutto diverso.
Ospite d’eccezione della serata sarà Don Backy , compositore ed interprete di brani indimenticabili di quegli anni. L’evento sarà presentato da Alba Bucciarelli e Mimmo D’Alessio.
I gruppi ed i solisti che si esibiranno saranno: Alfonso Diberardino e la sua band, Luciana Rapattoni, Gio Giò Rapattoni e la sua band, Daniela Del Ponte, disGuidoLibero, Sergio Nardi, Assunta Menna e la sua band, Antonio D’Alessio, Gruppo Sogno Italiano, Glauco Del Ponte, Guido Trave e Mimmo Liberi.
L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Casa di Riposo “Istituti Riuniti San Giovanni Battista” di Chieti per l’acquisto di materiale sanitario (come ad esemio sollevatori, cuscini e materassi anti decubito) e per la realizzazione di N° 5 impianti da raffreddamento ( aria condizionata ) nelle 5 sale di ristoro , per alleviare il soggiorno estivo dei fragili ospiti durante i mesi caldi dell’estate.
Comunicato Stampa
Precedente Castel di Sangro (Aq): conosciamo il cuoco Gianmarco Dell'Armi del ristorante "Materia Prima" Successivo Successo per il convegno sulla nefrologia presso Old Style Fit di Chieti Scalo