Domani la finalissima del memorial “Mariano Supino”. Successo per la sfilata “Moda Sotto le Stelle”

(DAM) Chieti – Oggi si stanno svolgendo le semifinale e domani ci sarà la finalissima del “2° Memorial Mariano Supino” – “Torneo Open Tennis Maschile e Femminile (II – III – IV categoria con regolamento Fit e palline “Head”), manifestazione sportiva in onore del giovane scomparso l’anno scorso, figlio del noto avvocato penalista Vittorio Supino, organizzato dal Galli Club di Chieti Scalo e dal Circolo Tennis Chieti.

Intanto, domenica 15 luglio, presso il Galli Club si è tenuta anche una festa in cui hanno sfilato le atlete del circolo sotto la direzione di Paolo Mucci, titolare di Estro abbigliamento. La serata è stata presentata da Claudio Cini. Dopo la sfilata, le circa 150 persone presenti, hanno potuto gustare un ricco buffet.

Ricordiamo che il montepremi è di euro 10.000,00 (5.000, 00 euro maschile e 5.000, 00 euro femminile). L’Associazione “Rinascita” darà un premio speciale di 1.000,00 euro all’atleta under meglio classificato.

Le ragazze di “Moda Sotto le Stelle”

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

Precedente Intervista all'artista Mirta Maranca, ospite di Psica a Pescara Successivo Presentazioni del Romanzo Thriller "Frantic" a Francavilla il 26 e a Tortoreto il 27 luglio