Dal 7 al 22 aprile le opere dell’artista internazionale Luca Bellandi presso la Galleria Di Nardo a Chieti Scalo

Luca Bellandi

(DAM) – Chieti – La “Galleria Di Nardo”, ospiterà la mostra d’arte personale dell’artista di fama internazionale Luca Bellandi, dal 7 al 22 aprile 2018.

La mostra sarà aperta al pubblico gratuitamente dal lunedi pomeriggio al sabato sera con orari 9,00 12,30 -16,00 19,30.

A tal proposito, si terrà il giorno 7 aprile (h 18.30) presso la sede della galleria d’arte, sita in Viale B. Croce 322, l’inaugurazione della mostra alla presenza dell’artista.

Luca Bellandi, nato a Livorno nel 1962, ha frequentato l’Istituto d’Arte di Pisa e ha conseguito la Laurea all’Accademia d’Arte di Firenze. L’artista livornese, attraverso una serie di mostre negli ultimi anni tra Europa e Stati Uniti, ha raccolto successi e consensi che lo hanno proiettato come uno dei giovani più interessanti del panorama artistico contemporaneo, incuriosendo i più famosi critici e relatori d’arte.

La pittura di Bellandi è uno sguardo al passato in chiave contemporanea, illustrando la femminilità a tutto tondo con abiti delle dame e regine del Rinascimento, viste con un occhio più contemporaneo, dove pizzi e merletti rappresentati con la sua gestualità d’artista, lasciano all’osservatore l’immaginazione.

Per Info.: 0871 56 24 46 – galleriadinardo@fastwebnet.it

Particolari degli interni della Galleria Di Nardo a Chieti Scalo, dove si svolgerà l’evento con Luca Bellandi