Cuore Nazionale Abruzzo, consegnata una speciale onorificenza a Debora

DAM-Sambuceto (CH). Cuore Nazionale Abruzzo conferisce a Debora Brandimarte la carica di presidente onorario solidale. 

Dopo la pedalata solidale organizzata lo scorso 27 agosto dall’associazione Cuore Nazionale Abruzzo per supportare le cure di Debora Brandimarte, 38enne di Sambuceto costretta da anni a letto a causa di un terribile dolore lombosacrale cronico, l’associazione le ha conferito una speciale onorificenza. Debora è stata infatti nominata all’unanimità dai soci fondatori di Cuore Nazionale Abruzzo, Presidente Onorario Solidale. Con questo gesto l’associazione intende dare uno stimolo nonché forza a Debora.

Il presidente regionale di Cuore Nazionale Abruzzo, Francesco Longobardi consegna a Debora la targa con la nomina di presidente onorario solidale dell’associazione.

Contemporaneamente le è stato consegnato, alla presenza del vice sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, il ricavato ottenuto dalla pedalata solidale organizzata per sostenere le cure della ragazza. La consegna si è tenuta a casa di Debora. Sono intervenuti il presidente regionale di Cuore Nazionale Abruzzo Francesco Longobardi, la coordinatrice territoriale di Chieti Eliana Ferretti e la vice coordinatrice Gabriella Crocetta, nonché la tesoriera di Cuore Nazionale Abruzzo Vera Montebello.

Anna Di Donato 
Copyright Abruzzo Tourism 

 

Una risposta a “Cuore Nazionale Abruzzo, consegnata una speciale onorificenza a Debora”

I commenti sono chiusi.