Collecorvino (Pe): intervista alla Modella e Fotomodella bulgara Kristiyana Petrakieva

Kristiyana Petrakieva

 

Chi è Kristiyana Petrakieva?  “Una ragazza solare,simpatica,spontanea, testarda e sincera che lotta per ottenere sempre quello che desidera. Nel mio paese di origine, la Bulgaria, ho frequentato gli studi fino alla quarta elementare. Poi sono partita con i miei genitori per l’Italia”.

Quali sono le sue esperienze nel campo della moda?  “Ho cominciato da poco i concorsi tra cui una tappa di Miss Adriatico e ho deciso di continuare solo con il concorso di Venere d’Italia. E ho fatto delle varie foto, perché mi dicono che rendo di più come fotomodella”.

Kristiyana Petrakieva

Quali sono i suoi hobby? “Mi piace tenere in forma il mio fisico infatti faccio corsa,palestra e amo ballare, in particolare i balli caraibici”.

Cosa le colpisce di più in una persona? “Mi piacciono le persone spontanee. Chi sa ridere e chi sa godersi anche le gioie più piccole nella vita!”

Qual è la sua serata ideale? “Per me la serata ideale è quella dove posso stare con la mia famiglia,ma sicuramente anche andare in discoteca con le amiche mi piace molto”.

Il suo look preferito? “Dipende dall’ occasione, ma sicuramente vado su quello casual; mi vanno bene un paio di jeans e una maglietta semplice con dei tacchi che ovviamente non possono mancare”.

Cosa preferisci dalla Bulgaria e cosa dell’Italia? “Della Bulgaria le tradizioni, i piatti tipici e i bellissimi paesaggi. L’Italia mi piace sopratutto per il clima, la moda e anche per la diversità delle persone”.

Qual è il piatto preferito? “Mangio tanta verdura, formaggi e sono 3 anni che non mangio la carne”.Cosa si aspetta di una persona che ama? ” in anzi tutto il rispetto e sincerità,ma non do per scontato che dovrei essere messa sempre al primo posto e trattata come una principessa”. Cosa vuoi fare da grande? “In tanto concludere gli studi in seguito mi piacerebbe diventare un assistente sociale tutelare i diritti dei bambini. Ma uno dei miei sogni è diventare una modella.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

Kristiyana Petrakieva