Ripa Teatina (Ch): Claudia Taini, conduttrice Tv milanese che vive in Abruzzo

Claudia Taini

(DAM) Ripa Teatina – Grande successo di pubblico (pressoché tutto esaurito) per l’anteprima del film “Le Brigantesse” del Regista Bruno Tarallo. Serata di Gala al Cinema Multiplex Arca di Spoltore, presentata dalla conduttrice televisiva di origine milanese Claudia Taini che, attualmente, vive a Ripa Teatina.

In merito, abbiamo posto delle domande alla Taini per conoscerla meglio:

Chi è Claudia Taini? “Sono una donna single , si può dire da sempre, amante della natura e della semplicità.Svolgo opere di volontariato e cerco nel mio piccolo di aiutare chi ne ha bisogno. Ormai disillusa dalla vita, cerco ugualmente un coinvolgimento in opere utili per la società”.

Che genere di attività ha svolto nel mondo dello spettacolo? Ho lavorato per diversi anni, quando abitavo a Milano, a Mediaset (sponsor city, beaty center show, casa Vianello). Per la Rai, invece, ho fatto alcuni sceneggiati, come ad esempio “Notti e Nebbie”, 6 mesi di lavorazione con Umberto Orsin, varie pubblicità. Sono stata anche una conduttrice televisiva a Canale 6 Milano di un telequiz ,conduttrice a Tele 9 Abruzzo del programma “Il Dibattito”.

Cosa l’è piaciuto di più dell’esperienza col regista Tarallo nel film “Le Brigantesse”? “Aver conosciuto tanta gente simpatica, il regista che è un vero artista; inoltre, aver visto dei posti nuovi del “wild” Abruzzo”.

Che progetti ha per il futuro? “ “Il futuro………..cosa incerta”, come disse il maestro Joda a Luke Skywalker in Guerre Stellari Se dovessero uscire degli eventi da presentare sono sempre disponibile”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

Una risposta a “Ripa Teatina (Ch): Claudia Taini, conduttrice Tv milanese che vive in Abruzzo”

  1. It is perfect time to make a few plans for the longer term and it’s time to
    be happy. I have read this submit and if I may I want to counsel you some attention-grabbing issues
    or tips. Maybe you could write subsequent articles relating to this article.
    I wish to read even more things approximately it!

I commenti sono chiusi.