Claudia De Nardis, l’attrice che ha recitato una scena di nudo nel film “Le Brigantesse”

Claudia De Nardis

(DAM) Pescara – Conosciamo oggi l’attrice Claudia De Nardis che recentemente ha partecipato all’ultimo film del regista napoletano, ma residente in Abruzzo, Bruno Tarallo, “Le Brigantesse”, interpretando anche una scena di nudo cinematografico.

Sentiamo come ha riposto l’attrice ai nostri quesiti:

Chi è Claudia De Nardis? “Claudia De Nardis è una donna che normalmente si sveglia alle 3.45 per andare a lavorare in fabbrica e che nel tempo libero si diletta volentieri nel recitare”

Che esperienza ha avuto nel mondo dello spettacolo? “Nel mondo dello spettacolo non ho avuto esperienze se non questa del film “Le Brigantesse” e dell’altro film “Le Donne Invisibili” del regista Bruno Tarallo”.

Che parte ha interpretato nel film “Le Brigantesse”? “Nel film “Le Brigantesse” interpreto la donna dle capo dei briganti che viene inviata come modella presso l’abitazione di un famoso pittore creduto una spia dei Piemontesi. Il mio compito è quello di carpire informazioni da quest’uomo che poi in realtà si rivelerà una persona che è contro l’invasione dei Piemontesi e quindi dalla nostra parte”.

A chi e a cosa si ispira mentre recita? “Sinceramente, fondamentalmente non penso e non mi ispiro a niente e nessuno mentre recito, mi concentro su me stessa e sul ruolo che devo interpretare”.

Ha fatto un corso di recitaizone o è pressoché un talento naturale? “Da quando sono ragazzina mi diletto nella recitazione, magarzi anche per scherzo o comuqnue per impegnare il tempo libero. Il mio maestro, senza dubbio, è Bruno Tarallo, con lui ho approfondito in modo sicurametne più professionale il concetto di recitazione.

A quale grande attrice si ispira mentre gira scene senza veli? “La mia attrice preferita, in quanto persona seria, oltre ad essere bravissima è Meryl Streep”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine