Cinzia Santoferrara su “Un Matrimonio da favola finto” a Pennapiedimonte

(DAM) Pennapiedimonte – Domenica 27 agosto 2023 é andato in scena a Pennapiedimonte “Un Matrimonio da favola finto”, evento promozionale organizzato dall’imprenditrice turistico – enogastronomica Cinzia Santoferrara e dalla locale Pro Loco presieduta da Massimiliano Pennelli. L’evento é stato patrocinato dal Comune di Pennapiedimonte.

Immagina un matrimonio da favola, in una location esclusiva fra natura, suggestivi paesaggi e una storica struttura con camerieri in livrea, vestiti da sposa e sposo principeschi, un’accoglienza per i propri ospiti curata nei minimi dettagli…. spostamenti in una elegante auto da cerimonia…. É quello che é stato simulato nel pomeriggio di domenica 27 agosto 2023 presso la Piazzetta Madonna del Buon Cammino (Sentiero Linaro) in uno spettacolo che ha visto a Pennapiedimonte la partecipazione di numerose comparse. L’evento é stato organizzato dallo staff di “Relais Scaffe” grazie a numerosi sponsor che hanno fornito il necessario per l’iniziativa.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni l’organizzatrice dell’evento Cinzia Santoferrara: https://youtu.be/Uuf6Z7sylKs?si=NHeftm_FAGXB07Sa


Una risposta a “Cinzia Santoferrara su “Un Matrimonio da favola finto” a Pennapiedimonte”

I commenti sono chiusi.