Chieti: lunedì 28 maggio al via un ciclo di 7 incontri sulla Libroterapia preso la Libreria De Luca

 

La Dott.ssa Elisa Tracanna, Psicologa e Libroterapeuta

(DAM) Chieti – Avrà il via, presso la Libreria De Luca di Chieti, in Via De Lollis 12, il ciclo di incontri “Mi leggo con un libro”, un metodo per conoscere se stessi: 7 incontri di Libroterapia tenuti dalla dott.ssa Elisa Tracanna, Psicologa e Libroterapeuta.

La Libroterapia è un metodo di benessere psicologico, che prende il via da quella che è la medicina più antica del mondo: la lettura. Molti studi dimostrano come la lettura sia un forte strumento di guarigione e di incremento dei processi cognitivi. Lo scopo del percorso “Mi leggo con un libro” è quello di mettere in luce le principali risorse di ogni individuo ed attivare così un processo di conoscenza mirato ad aumentarne il benessere.

Il primo incontro è programmato per lunedì 28 maggio alle ore 18.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la Pagina Facebook Libroterapia Sistemica Abruzzese, rivolgersi direttamente presso la Libreria de Luca,  scrivere una mail a elisa.tracanna@gmail.com, oppure telefonare al 3331014750 (anche Whatsapp).

Precedente Roccascalegna: sabato 26 maggio, la 4° Edizione di "Letture d'Autore" al Civico 20, Successivo 25 anni fa Giovanni Paolo II tornava sul “suo” Gran Sasso per inaugurare la chiesetta della Madonna della Neve, restaurata dagli Alpini