Chieti: domenica giornata della solidarietà al Lago Teaterno con “Caccia Grossa Onlus” e l’Unione Mutilati e Invalidi sul Lavoro

Scorcio del Lago Teaterno

(DAM) Chieti – Domenica 10 Giugno presso il Lago Teaterno in Via M. Turchi a Chieti Scalo, dalle ore 8 alle 18.00, si svolgerà la 17° edizione del Meeting “INSIEME A PESCA”, organizzato dalla “no profit” abruzzese “ASD Caccia Grossa Onlus” in collaborazione con l’Avv. Stefania Centorame responsabile provinciale dell’Unione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro (UNMIL) di Pescara, la sua collaboratrice Emilia Caterina Cianci, Carmela Carafone responsabile provinciale UNMIL di Chieti e Cesare Nevoso, responsabile zonale UNMIL di Montesilvano.

All’evento, si può iscrivere gratuitamente, qualsiasi persona diversamente abile, non importa età, inesperienza e problema personale, nonché con una piccola quota, anche bambini e ragazzi normodotati fino a 10 anni (posti limitati).
Tutti gli iscritti devono essere accompagnati. A chi non dispone di attrezzatura da pesca, la Onlus fornirà la propria in uso. Il ricco programma prevede: iscrizione, consegna dei gadget, la pescata mattutina alla carpa, foto di gruppo, pranzo al ristorante e nel pomeriggio contatto con il cavallo, cagnolini e uccelli rapaci mansueti, vari giochi e pesca alle trote salmonate giganti in vasca, tiro a segno soft air, giochi vari, animazione con karaoke, disco, giochi vari, clown e truccabimbi.
Essendo i posti limitati, è richiesta cortese prenotazione ad uno dei seguenti numeri: 3479010397 – 3409429551 – 3406356989. Per informazioni sul lago 0871560838.
Scorcio del Lago Teaterno

Precedente La Psicologa Silvia Marzoli "comunichiamo in maniera efficace?" Successivo Giulianova: “L’ultima ascensione” è il libro di Pasquale Iannetti sulla vicenda umana e sportiva dei due alpinisti Paolo Emilio Cicchetti e Mario Cambi