Carlo Fedecostante sul Premio Censorino Teatino 2022

Carlo Fedecostante premiato da Cristiano Vignali e dall’Assessore Teresa Giammarino.

(DAM) Chieti – È stato il Parco delle Rimembranze ad ospitare la seconda edizione del Premio Censorino Teatino – Teate Marrucinorum. Tra i premiati, anche Carlo Fedecostante.

La serata del 26 agosto 2022 ha visto Chieti invasa da cultura, arte e solidarietà grazie al Premio Censorino Teatino – Teate Marrucinorum, giunto alla sua seconda edizione.
Voluto, ideato ed organizzato da Cristiano Vignali e Abruzzo Tourism, il premio conferisce un riconoscimento ai cittadini teatini che hanno saputo fare la differenza nei confronti della cittadinanza grazie all’impegno in iniziative sociali, culturali e artistiche.

Grandissima la partecipazione del pubblico anche in questa seconda edizione, ospitata nel Parco delle Rimembranze del quartiere Levante e in particolare nell’accogliente cornice di Elishar Bar. A completare la serata, un ricco buffet cui hanno contribuito Pasticceria D’Arcangelo, Pasticceria D’Onofrio, Pastificio Di Lullo e Cantina Colle del Sole e un intrattenimento musicale ad hoc a cura del Maestro Marco Vignali e della sua band.

Numerosi i riconoscimenti assegnati, tra i quali non è mancato quello tributato a Carlo Fedecostante, che ha così commentato: “Ringrazio l’amico Cristiano Vignali per questo prestigioso premio ricevuto alla presenza di amici, operatori culturali ed autorità attive sul territorio. Sicuramente –anche a nome dell’associazione Unimpresa Chieti, che mi onoro di presiedere, e della Abruzzo Consulting Srl- sarà un piacere sposare le future attività che il Censorino Teatino metterà in campo per la valorizzazione della città di Chieti e della regione tutta“.

Claudia Falcone – Discovery Abruzzo Magazine