Camporotondo, avrà una nuova stazione sciistica

 

(DAM) – Camporotondo – Proseguono a Camporotondo (1417 mt slm) , frazione di Cappadocia (Aq), i lavori per la nuova stazione sciistica chiusa dal 2002.

Questa la buona notizia per tutti gli appassionati e per gli abitanti del luogo, poiché tale struttura potrebbe rilanciare l’economia dell’intero comprensorio.

I lavori di ampliamento dell’impianto sciistico di Camporotondo da 3,2 milioni di euro, sono eseguiti dalla Leitner Spa, azienda di Vipiteno (Bolzano) specializzata in tale settore.

La stazione, a breve, dopo 14 anni di inattività, grazie al finanziamento della Regione, dovrebbe essere in grado di ripartire.

Camporotondo che già dispone di ben 2000 alloggi, due strutture ricettive e due ristoranti, è pronta per accogliere i turisti che si aspettano numerosi non appena i lavori saranno finiti e si potrà tornare a sciare.

Hotel Ristorante I Bucaneve, una delle attività che ha resistito in questo lungo lasso di tempo in cui la stazione sciistica è stata chiusa
Hotel Ristorante I Bucaneve, una delle stoiche attività che ha resistito in questo lungo lasso di tempo in cui la stazione sciistica di Camporotondo è stata chiusa. Si ringrazia per la foto il sito www.camporotondo.altervista.org

Anna Di Donato

Copyright Abruzzo Tourism