I Blackish di Chieti domani sera al Jammin’Club di Montesilvano

 

(DAM) Montesilvano (Pe) – Sabato 14 ottobre grande serata di musica live, con ingresso riservato ai soci CSEN, al risto – pub Jammin’Club, sito a Montesilvano in Corso Umberto I, 590 (galleria espansione 1). Open Door h. 19.30 – Start h. 22.30

La serata musicale del sabato del Jammin’ Club si intitola “Jazz fusion Saturday night show” e avrà come animatori della serata i ragazzi del gruppo musicale dei Blackish di Chieti che si esibiranno con alcuni pezzi di musica originale del loro repertorio.

Per chi non conoscesse i Blackish, abbiamo scambiato due battute la cantante del gruppo, Miriana Faieta:

Chi sono i Blackish?

 “Siamo un gruppo di Chieti e domani al Jammin’ Club proporremo principalmente musica originale. Siamo Miriana Faieta alla voce (21 anni), Christian Mascetta alla chitarra (23 anni), Pietro Pancella al basso (21 anni) e Michele Santoleri alla batteria (23 anni) ci ha detto Miriana.

 Avete avuto qualche importante riconoscimento?

 “Quest’anno – ha continuato Miriana – abbiamo vinto il primo premio in due concorsi internazionali, il Chicco Bettinardi a Piacenza e il Tuscia In Jazz European Award”

Quali sono i vostri ruoli nel gruppo?

“Specifico che nel gruppo non c’è un vero leader, ognuno ha il suo ruolo: io ad esempio scrivo i testi, mentre le composizioni vengono principalmente da Christian e Pietro, ma ognuno poi ha la sua parte nell’arrangiamento di ogni brano” ha concluso la voce dei Blackish.

Per info e prenotazioni: tel 3665958188 – Facebook

I Blackis domani al Jammin’s

 La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine