Scafa (Pe): intervista alla fotomodella glamour Annalinda Barini

 

Annalinda Barini (Foto Paolo Tallarigo)

(DAM) Scafa (Pe) – Per la rubrica Abruzzo Moda e Fashion conosceremo oggi la fotomodella Annalinda Barini a cui abbiamo posto alcune domande:

– Chi è Annalinda Barini? Annalinda Barini è una fotomodella professionista freelance ed estetista ma soprattutto una Donna che ama la vita, la libertà”.

Come è nata la sua passione nel mondo della moda? La mia passione per la moda è nata all’età di 17 anni dopo aver partecipato a varie sfilate e al mio primo servizio fotografico”.

Annalinda Barini (foto Claudio Salviano)

Ci parli della sua attività da professionista nel mondo della moda… “Guarda… Il mio campo è quello fotografico.. Cioè essere immortalata. In particolare sono una fotomodella glamour, cioè mostro la sensualità in tutte le sue forme! Faccio anche fashion, beauty ma sono specializzata in glamour, intimo, boduoir”.

Quali sono i suoi hobby ? “Come hobby ho quello della fotografia paesaggista, in cui ho ricevuto un premio Regionale…poi la danza latino americana che riprenderò al più presto, amo andare a correre soprattutto sotto casa, all’aperto, amo il fitness che pratico due volte alla settimana e in più amo leggere”.

Che cosa la colpisce di più in una persona? La cosa che mi colpisce per primo di una persona sono gli occhi: da lì riesco a catturare le emozioni e la personalità di ognuno.. Poi le mani… Non so, è una parte del corpo che mi affascina”.

La sua serata ideale? La mia serata ideale è veramente semplice: film horror, pizza e buona compagnia”.

Annalinda Barini (foto Filippo Centorami)

Qual è il suo look preferito? “Il mio look ideale non esiste, amo spaziare da jeans e maglietta fino a super elegante o super sexy”.

Cosa vorrebbe fare in futuro? “Nel futuro vedremo! Io non do nulla per scontato! E soprattutto rimango con i piedi per terra! Sicuramente ho due lavori che mi danno soddisfazioni e sicurezza! Poi chissà… So già cosa vorrei fare ma non svelo mai”

Ha mai pensato di entrare nel mondo dello spettacolo? Certo che ci ho pensato… E in un certo senso non è lontano, anzi… Ho fatto già tante cose nel mondo dello spettacolo.. In futuro se ne vedranno delle belle”.

Qual è il suo piatto preferito? Il mio piatto preferito è sicuramente la pizza! Ma amo la pasta e da buona abruzzese gli arrosticini”

Un aggettivo con cui definire Annalinda Barini? Uno solo???? Uragano!!!!”

Cosa si sente di dire agli altri ragazzi/e? Cosa vorrei dire… Mmmhhh… Sicuramente di essere più umili, più sinceri, di non credere al successo facile, di non invidiare e di cercare la propria strada anche contro il mondo intero”.

Annalinda Barini (foto Alberto Buzzanca)

Cosa si aspetta di più da una persona che la ama? Non mi aspetto nulla dalle persone che mi amano… Solo che mi stiano sempre accanto e che mi amino per quella che sono”

Cosa vuole fare da “grande” Annalinda Barini? Come già riferito sopra… Ho già due mestieri in mano ma spero in futuro di riuscire anche ad avere un bel ruolo nel cinema dato che sto studiando recitazione cinematografica e teatrale”

Copyright Abruzzo Tourism

Annalinda Barini (foto Alberto Buzzanca)