Alla Vigilia i Babbi Natale Musicisti Itineranti per Corso Marrucino

Una foto di repertorio della scorsa edizione 2017

(DAM) Chieti – Nel pomeriggio della vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre 2018, dalle 15.30 alle 19.30, ci sarà la Quinta edizione dei “Babbi Natale Musicisti Itineranti” del Censorino Teatino che animeranno Corso Marrucino, con canti della tradizione natalizia popolare e distribuendo caramelle e cioccolatini ai bambini.

I cinque “Babbi Natale Musicisti Itineranti”, si muoveranno dall’incrocio del Corso con Via Arniense, passando per Corso Marrucino, Piazza Valignani e Piazza Vico, fino a Piazza Trento e Trieste (la Trinità), lasciando libera la circolazione e fermandosi dentro ai negozi, caffetterie ed altre attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Verranno scattate foto e video ricordo con i commercianti e i cittadini e fatto tanto altro a sorpresa.
L’iniziativa, è organizzata dal Censorino Teatino e da Abruzzo Tourism, con la partecipazione del gruppo dei Babbi Natale Musicisti Itineranti e la collaborazione delle seguenti attività commerciali:
Pizzeria del Secolo, Profumeria Beauty Club, Made in Omar, Sigismondi, Sandro Ferrone Abbigliamento, Caffé Venezia, Torrefazione Ciccone Elisa (che ha offerto le caramelle e i cioccolatini per i bambini), Porto Franco, Abruzzo Consulting, Libreria De Luca, Capitanio Sport.
Precedente Lettomanoppello: nel ricco cartellone degli eventi natalizi il 26 dicembre lo Xmas Jumper Day in favore di Save the Children Successivo Chieti: successo fra i più piccini per la V Edizione dei Babbi Natale Musicisti Itineranti