Alba Adriatica (Te): Maschio 100% premia Olga Brumar vincitrice della tappa di “Miss Meravigliosa”

Maschio 100% e alcuni fasciati del concorso di cinema e fashion

(DAM) Alba Adriatica (Te) – Sabato 3 giugno 2017 presso lo stabilimento balneare “Waikiki Beach”, sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica, si è svolta una tappa di “Miss Meravigliosa of the Year” – “Man Tv Italia”.

La serata che ha visto la premiazione della Miss di origini ucraine Olga Brumar, residente ad Ascoli Piceno  e di Alice Staffilano di Giulianova (Te), è stata animata dalla presenza di Salvatore Marino alias Maschio 100%, il famoso personaggio televisivo e youtuber che si definisce il leader del maschilismo mondiale.

Scherzi, battute, ma anche critiche a quelli che lui definisce i mali della società italiana e occidentale attuale che Marino ritiene troppo “femminista”.

Oltre al Maschio 100%, nella giuria della selezione dedicata al fashion e al cinema, presenti anche l’attore e produttore cinematografico Domenico Albergo, l’attrice Giordana Marconi,  Luciano Consorti (Presidente DESI), Rosanna Jakupi (Farmacista) e Sabrina Bellocchio (Candidata Tortoreto).

Madrina e presentatrice della serata la bellisssima GIulia Rizzardi che si è candiata per il Consiglio Comuale di Martinsicuro.

Vedi anche: https://www.facebook.com/missmeravigliosaoftheyear2016/

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine